Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Prossimi appuntamenti con le associazioni di Acli Arte e Spettacolo Padova

Prossimi appuntamenti con le associazioni di Acli Arte e Spettacolo Padova

La stagione teatrale invernale promossa dalle associazioni affiliata ad Acli Arte e Spettacolo è ripresa in pieno ritmo in tutta la provincia di Padova con un' offerta che spazia dal brillante dialettale a spettacoli che, per le tematiche rappresentate, chiudono le manifestazioni commemorative della Grande Guerra.

A questo proposito 4 novembre a Selvazzano Dentro, presso l'Auditorium San Michele alle ore 16:30 sarà messa in scena il dramma La Foto, ad opera del Teatro delle Ortiche, che saranno in scena nelllo stesso auditorium anche il 24 novembre alle ore 21 con Mamme 3.0 - Servizio Permanente Affettivo una commedia sul mondo della maternità.

I Pellegrini Di Marostega, divertente commedia in lingua veneta rappresentata dalle Acque Mosse, andrà in scena il 10 novembre nella sala comunale di Maserà di Padova e il 17 novembre a Barriceta in provincia di Rovigo.

Sempre in lingua veneta la compagnia Arlecchino propone Xe rivà el castigamatti, sabato 27 ottobre ore 21 a Monteortone presso la sala parrocchiale, Sior felice che cuccagna, domenica 4 novembre ore 16:30 a Malcontenta presso il Teatro S.Ilario e L'onorevole Campodarsego sabato 10 novembre ore 21 a Vigodarzere presso la sala parrocchiale.

Le associazione di Acli Arte e Spettacolo si impegnano anche in serate dedicate a favore di obiettivi di solidarietà come la compagnia Tom Tom che il 3 novembre alla ore 20:30, presso la sala consigliare c/o corte benedettina "Ex. da Zara"a Maserà, porterà in scena la commedia brillante Tutti in terapia, serata evento per sensibilizzazione al dono del midollo osseo. Commedia che verrà rappresenta anche il 9 dicembre alle ore 17 al teatro Modernissimo di Noventa Vicentina come evento per una raccolta fondi per la realizzazione di una casa di accoglienza di persone con disagio psichico.



Credits web4com